Post recenti

Amici e amiche

domenica 10 luglio 2016

È un maschietto!

Da quando ho saputo che a novembre nascerà Pietro, sono in fermento. Ho finalmente ripreso l'aghetto in mano.

La prima cosa che ho preparato è stata questa bavetta:


Ho adoperato un bavaglino che ha preparato per me Aliluca in maniera impeccabile.


Ho scelto uno schemino di Mickey Mouse trovato in rete e ho aggiunto un nome composto proprio con i caratteri tipici delle scritte Disney


E questo è l'immancabile scatto al retro del lavoro.


Ed ora, sotto con i prossimi lavori....

3 commenti:

  1. davvero molto carino !!
    complimenti ...
    Luly

    RispondiElimina
  2. hai ragione me l'ero persa, ma recupero subito bellissimo topolino e la scritta.
    Brava "zia" Anastasia.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!