Post recenti

Amici e amiche

giovedì 15 gennaio 2015

Cestino pasquale

Ho trovato finalmente un po' di tempo per realizzare io stessa il cestino-coniglietto che ho proposto per il mio sal. Ve ne avevo parlato nello scorso post.
La mia è una coniglietta piuttosto vanitosa: sfoggia un fiore fucsia e nastini di organza.


L'ho realizzata con del cotone messo doppio, perché il cestino fosse abbastanza rigido.


Non l'ho ancora riempita con le uova di cioccolato, perché i miei bambini non resisterebbero fino a Pasqua... e sicuramente non resisterebbe la loro mamma!


2 commenti:

  1. Che carino anche questo ! La sfumatura delle orecchie l'hai fatta col fard ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Ho usato proprio il fard rosato, per dare profondità alle orecchie. Tutte bianche mi sembravano troppo piatte...

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!