Post recenti

Amici e amiche

lunedì 15 dicembre 2014

Profuma biancheria spiritoso

Quando ho progettato questo profumatore per armadio, mi sono divertita moltissimo.

Ho costruito l'anima in fildiferro della gruccia.

Ho preparato il copri-gruccia in pannolenci, disegnandolo man mano che lo cuciva. Ci sono imperfezioni nel punto festone, ma a mia discolpa posso dire che è stata la mia prima volta.

E le mutandone mi hanno addirittura entusiasmato. Sono partita da un cartamodello trovato on line e poi mi sono lasciata prendere la mano.



Alla prossima...

6 commenti:

  1. Io lo adoro!!! Rinnovo anche qui i miei complimenti: è fatto molto bene, mi piace anke il colore che hai scelto, lo trovo molto delicato. Insomma un'idea simpatica e originale. Bravissima !

    RispondiElimina
  2. Grazie di ♥, cara Roberta!

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea!!
    Poi è dolcissima da vedere!!

    buona serata
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! Sono felice e orgogliosa che ti piaccia

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!