Post recenti

Amici e amiche

martedì 19 novembre 2013

Aria di Natale

Il periodo in assoluto che preferisco è il Natale. Fosse per me creerei tantissimo per me, per la mia casa, per le mie amiche... Purtroppo (o per fortuna) c'è anche il lavoro, oltre il piacere. Allora cerco di accelerare il ritmo per poter ritagliare un po' di tempo per me e per le mie passioni.
Per il momento ho ben poco da mostrare.
Queste sono le mie palline:











O meglio, si tratta di alcuni dei modelli che ho scelto per gli addobbi natalizi.
Mi sembra che creino molto l'atmosfera festiva...

11 commenti:

  1. belle belle, anzi bellissime queste palline ;) sei molto brava
    ciao

    RispondiElimina
  2. ...ciaoooo...anch'io ho realizzato queste palline, qualche annetto fa, per addobbare l'albero di natale!!!!!!!!
    belle..belle..belleeeee!
    Clau

    RispondiElimina
  3. Ciao Anastasia, bellissime le palline che hai scelto! Quest'anno ci sto provando anche io, ma ancora ne ho fatta solo una... giusto per provare! ;) Dani

    RispondiElimina
  4. le palline sono stupende, ma come fai a farle? sto facendo un Christmas Contest e mi farebbe molto piacere se partecipassi con queste bellissime creazioni, ti lascio il link http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, grazie per aver partecipato al mio giveaway!
    Sarebbe bello se il mio primo swap fosse proprio con te, incrocio le dita!
    A presto, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la splendida opportunità!
      Un caldo abbraccio!

      Elimina
  6. Grazie a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissime!!! Complimenti davvero!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime. Arrivo dal blog di Susanna.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Ma che belle!
    Piacere di conoscerti, arrivo dal giveaway di Stefania Fortunato.
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!