Post recenti

Amici e amiche

lunedì 6 maggio 2013

Sal "Svuotatasche broderie suisse"

Nel Forum Mondo Blu spesso si indicono sal. Io faccio fatica a saltarne anche uno solo: sono belli, interessanti, coinvolgenti... Le madrine poi sono tutte molto disponibili...

Oggi ho finito di assemblare lo svuotatasche:



La prima parte del lavoro era il ricamo. Non avevo mai fatto ricami a Broderie Suisse. Mi è piaciuto tantissimo:





In seguito abbiamo applicato la fliselina.



E dopo averlo cucito...





Ringrazio Eli, la madrina, per gli insegnamenti e per la costante presenza e il supporto continuo.

7 commenti:

  1. Anastasia veramente bello il tuo svuotatasche brava!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!! sei molto brava!
    taty

    RispondiElimina
  3. Ciao Anastasia,
    veramente bello...complimenti!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Anastasia ma è bellissimo questo lavoro, complimenti! Mi piace tantissimo, brava! Dani PS: che ci dici sulla broderie suisse, è facile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani, è bello, facile e rilassante... Te lo consiglio!!

      Elimina
  5. Anonimo13:29

    Ammazza la broderie suisse, sta vivendo un vero revival, talaltro è uno di quei pochi ricami che potrei fare anche io, in quanto scienza certa senza lasciare troppo all'immaginazione grazie ai quadretti!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!