Post recenti

Amici e amiche

domenica 17 marzo 2013

Paddigton bear è vestito

Un po' di tempo fa ho parlato di un sal a cui stavo partecipando.
Il tempo da dedicare a questo lavoro non è stato moltissimo purtroppo. Mi sono ritagliata qualche serata, o meglio qualche nottata. Finalmente ieri il mio orsacchiotto ha acquisito una fisionomia e degli abiti. Questo pomeriggio poi ho fatto gli alamari, senza uno schema preciso.
Non ho adoperato occhietti di sicurezza né bottoni né alamari in plastica perché Paddy diventerà l'amichetto della mia principessina che ha sei mesi. Non è il caso di correre rischi.

Ecco qui:

Mi sono divertita immensamente a farlo e a vestirlo. Ed è stato divertente lavorare in compagnia.
Ora mi tocca inventare qualcosa per gli altri due bambini, altrimenti non credo che lasceranno a lungo l'orsetto alla principessina... Speriamo propongano presto un nuovo Sal.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!