Post recenti

Amici e amiche

venerdì 29 marzo 2013

Kal Gattino

Il sito Amigurumi World forum, dopo il Sal Paddington Bear, ha indetto un primo kal per insegnare a realizzare gli amigurumi con i ferri.

Si tratta di un progetto semplice per realizzare un gattino.



La prima tappa prevede la fattura del corpo e della testa.

Questo è il risultato:



Devo assolutamente migliorare le cuciture invisibili.

Dopo Pasqua andremo a realizzare orecchie, zampine e coda. Speriamo che così l'aspetto migliori!

6 commenti:

  1. Davvero divertente questo progetto buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Auguro una serena Pasqua anche a te...

      Elimina
  2. Nuova follower grazie a Net-Parade :)
    www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. p.s. mi piace molto il titolo del tuo blog e poi non potevo non commentare questo post...adoro i gatti e ne ho due <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo i gatti. Ora in appartamento con tre figli non ce la faccio a tenere anche un gatto, ma dai miei in campagna ne avevo tantissimi.

      Elimina
  4. Complimenti Anastasia e grazie per la tua visita al mio blog.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!